Walter Mazzarri MI fa cagare!

Essere un tifoso dell’Inter è un bel fardello! Non si gioisce quasi mai e se non si fosse scoperto il fattaccio di calciopoli, probabilmente l’Inter avrebbe continuato a non vincere dal 1989! L’Inter è una squadra destinata a soffrire ed è costituita quasi sempre da mezzi calciatori, ossia calciatori che non sono abbastanza forti per una big, ma che farebbero la differenza nelle piccole! Certo, qualche volta un campione passa anche da “Noi” visto che comunque nel 2010 qualcosa l’abbiam vinta, ma a mio avviso è stato un caso, una sorta di congiunzione astrale (come direbbe il buon Nek) (ah si.. Nek non mi piace neppure ora che usa il suo nome vero).  triplete interDalla dipartita del buon vecchio Mou, che lui stesso si abbia in gloria, visto che è il mio Dio, sono arrivati ad allenare l’Inter parecchi personaggi strani, come ad esempio Rafa Benitez (Sancho Panza), un allenatore secondo me bravissimo e molto preparato che per qualche ragione non andava d’accordo con la squadra che aveva ancora nella testa e nel cuore il credo Mouriniano (forse perché non era un grande ammiratore di Mourinho e lo faceva notare a tutti ogni volta che poteva), Benitez  Interpoi Leonardo, un allenatore che non sapeva davvero cosa fosse la fase difensiva, visto che le sue partite finivano sempre con una caterva di gol, spesso a “nostro” sfavore, Leonardo InterGasperini, un allenatore che è riuscito a perdere in casa contro il Novara neopromosso (massimo rispetto, per il Novara.. ma vi sta bene l’essere retrocessi, visto che quell’anno ci avete preso 6 punti) Gasperini Interpoi Ranieri, che forse tra gli allenatori post Mou è stato il più serio, ma che ha fallitoRanieri Intere ancora Stramaccioni, giovane allenatore sfortunatissimo, visto che gli si infortunarono tutti gli attaccanti e al quale gli avevan promesso attaccanti del calibro di Lavezzi e Lucas, salvo poi finire con l’allenare Tommaso Rocchi, Stramaccioni Interattaccante ottuagenario preso quasi gratis dalla Lazio ed in fine l’allenatore che odio più al mondo.. Walter Mazzarri!
Walter Mazzarri a mio avviso non è un buon allenatore, ha fatto tanta gavetta e questo è un merito, ma a mio avviso è sopravvalutato, nella sua carriera “non ha vinto neppure una coppa di toscana” diceva il mio Dio Mou, (in realtà poi ha vinto una coppa italia, che in Italia vale quanto il due di coppe) ed ha un palmares inferiore a quello di Carrera,  allenatore delle giovanili della Juventus, ma che ha allenato la prima squadra nel periodo della squalifica di Conte! Mazzarri InterIl credo di Mazzarri, la sua convinzione è la difesa a 3, che a me non piace neppure un po’, forse perché non ricordo così su due piedi una squadra che abbia vinto qualcosa di importante con la difesa schierata in quel modo e da quest’anno ha deciso di giocare con un solo attaccante e con gli esterni di centrocampo che teoricamente dovrebbero essere le spine nel fianco delle avversarie, che in realtà sono dei terzini, quindi difensori! Allena l’Inter, ossia una delle big del calcio italiano e la fa scendere in campo con un solo attaccante e difendendosi con 5! Una follia, tenendo conto che a Napoli giocava con 2 punte più un trequartista del calibro di Hamsik!
La cosa che più mi preoccupa è che pare piacere alla maggioranza degli interisti questo pseudo allenatore, quindi se piace a tanti.. probabilmente sbaglio io, ma siccome il post è il mio.. spero e quindi scrivo che mi auguro che il nuovo presidente Thohir (quello che somiglia al celeberrimo Psy, il cantante che sembrava dovesse rivoluzionare il mondo intero ma che alla fine.. se ne è tornato in Corea)..psy thohir lo sostituisca presto con qualcuno più competente, con più esperienza internazionale e che magari sia un po’ più spregiudicato!
Sono decisamente disperato, ma siccome voglio finire questo post, pubblicando una canzone, e Disperato di Marco Masini, mi fa cagarissimo, correggo il tiro dicendo che sono a dir poco desolato, così ne approfitto per postare Desolato di Enzo Jannacci e J.Ax, una bellissima canzone che “mi piace ancora tanto”.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Scacciafighe e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Walter Mazzarri MI fa cagare!

  1. lavespae ha detto:

    Ur back? Well done!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...