La pubblicità dei preservativi Control è tanta roba!

Trovo sia davvero geniale la “nuova” pubblicità dei profilattici Control (che però ho ascoltato solo in radio), dove la coppia che è nel bel mezzo dell’atto amoroso (minchia come sono politically correct), parla del “sentire” o meno qualcosa senza far capire di preciso cosa. La pubblicità di circa 30 secondi (come spesso succede in radio) è tutta incentrata sul dubbio che quel sentire sia riferito ad una telefonata, visto che la coppia, pur essendo (ovviamente) avvinghiata, loro nella conversazione asseriscono di essere l’uno “attaccato” all’altro, non riescono a “sentirsi”, forse a causa dell’utilizzo di un preservativo di un’altra marca, (o forse perché il telefono non prende bene), mentre quando finiscono con l’usare il Control, cambia tutto visto che i due finiscono con il sentirsi “e come”!

Questo spot, mi ha particolarmente colpito perchè innanzitutto è molto simpatico, ho trovato davvero innovativa l’idea dell’equivoco della telefonata e poi rende parecchio l’idea senza alludere a niente! profilattici control

Se sapessi anche a cosa servissero ci farei una bella scorta solo per quanto è carino lo spot!

Evviva i presarvativi Control, evviva l’amore protetto, checchè la chiesa ne pensi! (si si.. son fottutamente politically correct)

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Cose di oggi e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...