Lavati i denti ed il mondo ti sorriderà!

Sarà che sono un misantropo (di merda), sarà che sono cinico nonchè burbero, sarà quel che sarà, ma io nutro un profondo e spassionato odio verso tutti coloro i quali non si lavano i denti!

La mia non è una semplice campagna che mira all’isolamento o allontanamento di coloro i quali sono “allergici” al dentifricio, ma un vero e proprio movimento ideologico radicale razzista! Non riesco davvero a concepire l’idea che una persona che non abbia scompensi mentali, possa permettersi di uscire al mattino (o comunque di uscire in genere), senza aver sciacquato i denti o almeno rinfrescato la bocca!

E pure.. lavarsi è una cosa meravigliosa, trovo sia bello profumare di buono, avere i denti splendenti ed un sorriso sempre impeccabile. Tra l’altro ormai esiste anche una vasta gamma di dentifrici, per tutti i gusti e di tanti sapori diversi, (il più assurdo che ho visto era uno al sapore di menta e limone, ma so per certo che ne esistono anche alla vaniglia, al becon e agli agrumi di Sicilia). Esistono anche tantissimi tipi di spazzolini, da quelli con le setole dure, medie o morbide a quelli con le setole miste e o zigzagate per arrivare anche nelle fessure piu recondite della nostra bocca, ce ne sono addirittura con la plastichina sotto la zigrinata sotto la “testa” (dello spazzolino), che funge da pulisci lingua, insomma.. c’è davvero l’imbarazzo della scelta! Per non parlare poi dei colluttori.. Tipi dentifricioTipi spazzolinoAd ogni modo, il fatto che nel 2013 esista ancora gente che titubi all’idea di lavarsi o meno i denti dopo i pasti o prima di uscire, mi lascia alquanto scandalizzato e trovo che certa gente dovrebbe essere soppressa!

Ni màs ni menos!

Lavarsi i denti non deve essere solo un piacere nonché dovere verso se stessi, ma deve essere sopra ogni cosa un dovere verso tutti coloro i quali ti circondano!

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Lavati i denti ed il mondo ti sorriderà!

  1. Lotje ha detto:

    parole saggie finto!

  2. squirtmarina ha detto:

    …perché? quello che sfiata l’aglio della cena prima la mattina alle 8???

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...