Confidenze e rivelazioni!

Non avrei mai pensato che arrivato alla veneranda età di.. uhm.. ma si, diciamo ventiquattro anni (avrei voluto scrivere anche l’onomatopea del tossire, ma dopo una breve ricerchina non ho trovato niente), di scoprire qualcosa di me che ancora non conoscevo! Il fatto è assurdo visto che io mi conosco da un sacco, a pensarci bene, mi conosco da che ero un bebè, ricordo perfino il mio primo giorno di asilo, (ho pianto come un vitello, perchè volevo laaaaamaaaamma) ricordo il mio primo votaccio alle scuole medie, (alle elementari ero un genio), ricordo il mio primo bacio e ricordo perfino l’ultimo giorno delle superiori, quelli si che erano tempi d’oro! Insomma.. io ero certo di conoscermi benissimo, mi piace il rosso, il mio calciatore preferito è il brasiliano Ronaldo, (quello vero, ossia il Fenomeno Luis Nazario da Lima), porto il 46 di scarpe, mi piacciono i film di Pieraccioni e sostengo ardentemente che il motociclismo non sia affatto uno sport, ma ieri.. ieri ho scoperto qualcosa di me, che davvero non sapevo! Ero a casa di un amico, (Joshua, che per la cronaca è bellissimo simpaticissimo nonché divertentissimo) e siccome faceva tanto tanto caldo abbiam pensato bene di.. ehm.. rinfrescarci assieme, quindi.. abbiam preso un paio birre fredde ed abbiam cominciato a pasteggiare con delle tiepide patatine che eran li da una mezz’oretta scarsa guardando una partita (ma senza esserne troppo presi) quando è successo l’innenarrabile! Per sbaglio ho inzuppato la mia patatina nella maionese del bel Joshua, maionese che fino a qualche secondo prima pensavo fosse “la morte nera” ed invece.. oh.. mi piace! Mi piace la maionese, piace proprio a me che ho un avversione totale verso tutti gli alimenti bianchi (si lo so, son scandaloso perché non mangio i formaggi e tutti i derivati del latte, quindi non capisco niente), a me che ho una mentalità talmente ristretta per quanto concerne il cibo che ancora non son riuscito a concepire che in Italia, paese della pizza e della pasta, venga concepita l’idea di scegliere di mangiare Sushi e Kebab! Ad ogni modo ammetto che l’aver scoperto a.. si sempre 24 anni che le mie “certezze culinarie” son fondate più che altro per partito preso e senza aver in effetti provato e ponderato le cose mi ha fatto piacerissimo ed ammetto che ora son pronto a prendere in considerazione anche l’idea di provare dell’altro.. ma solo in ambito culinario.. sia ben chiaro! Occhiolino da imbecille che allude a qualcosa! maionesexoxo

Questa voce è stata pubblicata in Cose di oggi e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Confidenze e rivelazioni!

  1. Lotje ha detto:

    Auguri finto!

  2. Matrioska ha detto:

    ma quindi sei uno dei due tizi??? http://www.youtube.com/watch?v=yA-Hj5-cuYg#at=43

Rispondi

