Gay Ingenui

A causa di una giornatina decisamente scarna di emozioni, ieri sera mi son messo a letto senza aver un minimo di sonno, quindi dopo aver guardato una mezzoretta di tv, (ultimamente guardo solo DMAX, ma mi trovo sempre con quella serie sui fantasmi e presenze che mi sa tanto di cazzata), ho spento tutto per passare un po’ di tempo su internèt (come dice la mi nonna). Il fatto che fosse sabato, faceva si che su i social non ci fosse quasi nessuno, quindi un po’ contrariato mi son trovato dinanzi ad un bivio, (mi piace pensare che tutti abbiate letto “dinanzi ad un bivio” con la voce di Enrico Ruggeri), andare su Youporn in cerca di un facile happy endig o cercare qualcosa di divertente su Youtube per farmi un paio di risate. Ovviamente ho fatto la scelta che ogni ragazzo (ma sarebbe più corretto dire uomo) annoiato e con poco tempo a disposizione avrebbe fatto, quindi YOU..tube! (noi uomini non siam mica pervertiti).

Quindi dopo aver guardato gli ultimi video caricati di un tizio decisamente interessante ma di cui parlerò più avanti, quelli di Radio Deejay, One Nation, One Station.. One Loooove, ho notato tra i video consigliati un titolo che mi ha colpito ed incuriosito allo stesso tempo, ossia Gay Ingenui, una web series che tocca in maniera piuttosto alternativa il delicato tema dell’omosessualità!

I protagonisti (più ricorrenti) dei video sono Ciro Priello e Simone Ruzzo che scoprono in una maniera piuttosto particolare la loro omosessualità! Io linko le 4 puntate che ho trovato consigliando a tutto il mondo di vederle visto che tra l’altro durano pochissimi minuti, son davvero dei video molto ironici nonché divertentissimi!

Ed ora.. prendete e condivideteli tutti!

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Gay Ingenui

  1. Sakaito ha detto:

    Ciro (che tra l’altro è anche su TW) e Simone sono due napoletani che si divertono ha anni a fare queste WebSiries. Appena me ne ricordo qualcun’altra ti mando il link, così le tue risate continueranno 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...