Il triangolo!

Enomao è un bravissimo ragazzone di colore innamorato follemente della sua donna, di sua moglie, Melitta, donna stupenda dai tratti somatici arabi, (insomma carnagione olivastra, occhi grandi e labbra carnose) innamorata persa del suo maritone, al quale è sempre stata fedele e verso il quale nutre profondo rispetto e lealtà. Melitta per delle ragioni alle quali non poteva in nessun modo sottrarsi, (per nessuna ragione al mondo), ha DOVUTO giacere con il miglior amico di Enomao, ossia Gannicus, altro omaccione con capello lungo biondo, fisicatissimo ed un sorriso smagliante. Gannicus che fino a quel momento era solo un grande amico di Melitta, si scopre innamorato di lei, la quale seppur inizialmente riluttante, finisce con il concedersi ulteriormente (e senza che nessuno gliel’abbia ordinato). Inutile dire che sia Melitta che Gannicus hanno grandissimi sensi di colpa nei confronti di Enomao, ma la passione dei due è nettamente superiore. Gannicus più volte cerca di raccontare del malefatto ad Enomao, ma a causa di situazioni particolari non riesce mai a farlo, Melitta decide di non raccontar nulla al suo amato, ma il pensiero dei tradimenti la affliggee. Enomao Melitta Gannicus

Bene, secondo voi.. chi è lo stronzo della situazione? Mi rendo conto che è facilissimo dire che è Melitta, visto che era sposata e si è concessa al migliore amico di suo marito, ma c’è anche da dire che dopo la prima volta, dove il misfatto s’è dovuto fare a causa di forza maggiore, è stato Gannicus (migliore amico di lui) a.. “spingere” (risatina isterica) per un bis.

E poi.. mettiamo il caso che per un motivo X, il tradimento non si sarebbe più potuto perpetrare, vvvvvvoi, nei panni dei fedifraghi, avreste confessato tutto al “cornuto”?

ps.a scanso di equivoci, IO non sto vivendo una storia a tre.. (NON STO VIVENDO NIENTE DEL GENERE), è solo che continuo a guardare la serie tv Spartacus, (che consiglio a tutti coloro i quali non sono impressionabili o deboli di cuore, visto che c’è grande spargimento di sangue, nonché organi genitali vari in bella mostra), ed insomma la storia di questo triangolo mi ha colpito parecchio.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Tv e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...