Morritos che passione!

Non è che sia proprio un fan della cosa, ma è una delle teorie mistiche che io appoggio ormai da un decennio buono, se non hai neppure una foto dove fai “morritos” non sei nessuno!
Fare morritos è fare la classica foto a muso di piccione o a culo di gallina, (ci son tante correnti di pensiero con le quali spiegare questo fenomeno internazionale) e non concepisco davvero tutti coloro i quali sono contrari a fare foto cosi.
Fare morritos è ormai entrato nella consuetudine dei giovani che pur di sembrare più carini e fighi nelle foto, fanno foto sporgendo le labbra in fuori come se non ci fosse un domani. Questa moda, ad ogni modo si è consolidata a lungo andare visto che da che era una moda propriamente giovanile, col passare del tempo si è allargata un po’ a tutti, grandi, grandissimi ed anziani. Tanto per dirla tutta.. perfino io ne ho una e ne sono talmente fiero che è la foto che uso su Whatsapp. Ovviamente non posterò qui la foto perché ne ho tante altre di personaggi famosi che sono decisamente più interessanti. MourritosGioconda MorritosProdi morritosBerlusconi morritosMorritos Mick JaggerMorritos anzianamorritos esageratoProva anche tu a fare morritos in una foto ed il mondo ti sorriderà!

Questa voce è stata pubblicata in Life e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Morritos che passione!

Lascia un commento