Habemus Papam un cacchio, si sapeva già tutto 24 ore prima! (E Remontada fù)

Il Milan, che in ambito calcistico viene chiamato Il Diavolo, è stato sconfitto dal Barcellona di Messi, che in ambito calcistico viene chiamato D10S, (Dios) perché appunto è il calciatore più forte del mondo, (secondo molti il più forte di tutti i tempi).

Messi D10SPare che nel conclave di ieri, ci sia stato trambusto perché i cardinali papabili, volessero vedere la partita, ma a causa della totale schermatura che c’era attorno a loro, l’Extra Omnes, (onde evitare contatti con l’esterno visto parecchi cardinali tuittano un fottìo) alla fine non sono riusciti a vederla, ma poco male, alla fine D10S ha strapazzato il Diavolo, quindi il bene ha sopraffatto il male. Fin qui, ci siete?
Ieri dopo sole 5 consultazioni, (una più della passata “gestione”) han proclamato il Papa, era un outsider, basti pensare che Corriere.it aveva fatto sul suo sito, una sorta di top 10 con quelli ancora più papabili, e Jorge Mario Bergoglio tra questi non c’era, il che, oltre a evidenziare la palese figuraccia per l’autore di quel articolone, conferma il proverbio “Chi entra Papa esce Cardinale”. Ci siete ancora?

10 papabiliBene, se vi dicessi che ieri il Milan è stato sul punto di passare il turno, visto che un ragazzino francese di 18 anni, tale M’Baye Babacar Niang, ha quasi fatto gol (ha preso il palo) e nel proseguo dell’azione il Barcellona ha chiuso la partita facendo i 4 a 0, non vi viene in mente l’altro proverbio “Gol sbagliato, gol subito?” (in realtà non è un proverbio ma è una legge non scritta del calcio). Beh? Beh? Non notate una serie di analogie incredibili tra la sconfitta del Diavolo e la nomina del Papa? No? E se vi dicessi pure che il Papa è argentino come D10S (Messi)?
Ancora niente? Tsè, non capite niente.. era tutto scritto, era tutto calcolato, c’è qualcosa sotto, meditate amici meditate.

Habemus PapamPs.in realtà non c’azzecca niente ma volevo scrivere qualcosa sulla disfatta del Milan e qualcosa sul Papa, quindi me ne sono uscito con sta cagata colossale! Ma non lo farò mai più, ad ogni modo Papa Francesco, (non bisogna dire Francesco I, diventerà primo solo quando ce ne sarà un secondo, non so se ho reso l’idea) mi sta proprio simpatico, dico a pelle, non come quel Ratzinger li, che sembrava un cattivone, (chiaramente poi abbiam visto tutti che non lo era, o meglio, cosi pareva). Ad ogni modo questo mi piace cosi tanto che probabilmente diventerò uno dei Papa Boys, anzi.. appena posso mi informo come diventarlo! Parola di bouscout!

Papaboys

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...