Pranzo di oggi!

Mi capita sovente di ritrovarmi chesso alle 12.30 (in realtà 12.34 solo Dio sa perchè da sempre guardo l’orologio a quell’ora) a non aver ancora pensato al pranzo!
No perche anche se non sembra una cosa seria, bisogna pensare al pranzo.. c’e’ il bisogno di pensare al pranzo.. perche si ci si puo arrangiare.. ma lo si fa sempre.. lo fo quasi tutti i giorni.. ma oggi no!
Oggi debbo preparami qualcosa di buono! Oggi si! Checcazz..
Il problema fondamentale pero e’ che son appunto le 12,30 mi son svegliato da poco (don’t worry dalla settimana prossima ricomincio a lavorare) e sono in casa in mutande solo come un cane ed ho pure bisogno di una fottuta doccia!
Ma oggi debbo preparami qualcosa di buono, quindi stereo a palla come dicon i ggiovani, (sulla mia stazione radio preferita che è naturalmente radiodeejay.. one nation one station, one world, c’è naturalmente il Veec con una dolcissima Karse) e superdocciona!
Di preciso ancora non so cosa prepararmi a pranzo ma la doccia in genere porta consiglio a meno che non si è di fretta.. ed oggi non lo ero..
Alle 13.30 dopo aver accuratamente lavato la cute e le zone intime e dopo aver indossato il mio completino piu sexy (camicia celeste quella da bravo ragazzo e un jeans che non sapevo neppure piu di avere) vo alla giesse e che si sappia.. c’era un mascello!
Avevo pensato di preparami qualcosa da maschio tosto.. una bisteccona alla griglia.. come solo i veri machos sanno mangiare.. ma poi.. ho visto che nel reparto carne c’eran solo quacosa di simile ai chicken mc nuggets quindi.. famo de no, ripiego con un risottino da gay ai funghi, classico primo piatto autunnale dal gustoso e aromatico sapore dovuto alla presenza del re dei funghi: il porcino e a pensarci bene a casa ho tutto cio che occorre.. quindi compro le gelatine a forma di coccodrillo e la gazzetta dello sport!
Ora potrei scrivere dettagliatamente come ho fatto a prepararmi il risotto ma tra tre minuti è pronto quindi andiamo avanti.. l’unico problema quindi tra me ed il pranzo son le quantità!
Son troppo orgoglione per chiedere a qualcuno le dosi giuste quindi ho fatto un po “a occhio” sbagliando alla grande me ne sono accorto prima, mentre aggiungevo il brodo.. praticamente posson mangiare tranquillamente 4 persone ma ormai è troppo tardi.. mangio quel che mi va e poi.. boh!

E’ pronto.. e fischiettando “It’s a Beautiful day dei Pizzicato Five”..

.. vo a tavola pensando che sicuramente mi son perso l’ennesima replica dei Simpson.. cazzo!

Piattone di risotto e 3 dita di vino rosso!
Mi mancava l’autunno!

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Cose di oggi e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...